Invia messaggio
Contattici

ContPerson : Tina Fu

Numero di telefono : +86 755-27806536

WhatsApp : +8615919862398

Free call

Gli ordini nel secondo trimestre sono sicuri, prezzi del polarizzatore rimangono stabili

April 29, 2022

Punta del centro: I materiali di Chengmei (4960) hanno detto che sebbene l'asta del pannello fosse conservatrice, la visibilità dell'ordine della società nel secondo trimestre non è problema e anche si pensa che siano migliori del quarto precedente. Per quanto riguarda se l'asta conservatrice del pannello colpisce il prezzo dei polarizzatori, Chengmeicai crede che la sensibilità dei prezzi dei polarizzatori non sia alta quanto quella dei pannelli e l'impatto è relativamente limitato.
I materiali di Chengmei (4960) hanno detto che sebbene l'asta del pannello fosse conservatrice, la visibilità dell'ordine della società nel secondo trimestre non è problema e anche si pensa che siano migliori del quarto precedente. Per quanto riguarda se l'asta conservatrice del pannello colpisce il prezzo dei polarizzatori, Chengmeicai crede che la sensibilità dei prezzi dei polarizzatori non sia alta quanto quella dei pannelli e l'impatto è relativamente limitato.

AUO ha espresso un'opinione più conservatrice sulle operazioni dell'industria e della società del pannello in secondo trimestre che all'inizio di questo anno e se i prezzi del pannello sono caduto acutamente ha causato i produttori del pannello ai prezzi d'occasione per i polarizzatori. Chengmeicai ha precisato che il pannello è altamente sensibile valutare, ma la sensibilità del polarizzatore è bassa ed il prezzo del polarizzatore ora è ancora relativamente stabile. Inoltre, sebbene il prezzo dei materiali verso l'alto per i polarizzatori sia aumentato, la valutazione ha poco impatto nell'ambito dell'ammortamento di Yen giapponesi e del nuovo dollaro di Taiwan.

La visibilità degli ordini nel secondo trimestre non era un grande problema, ma Chengmeicai inoltre ha precisato che sotto l'influenza di inflazione, degli aumenti di tasso di interesse, delle chiusure della città e delle guerre nel mondo, la richiesta terminale era debole ed alcuni clienti anche riveduti giù la richiesta di alcuni ordini nel terzo trimestre. La grandezza è circa 10%.

I materiali di Chengmei inoltre hanno continuato ad espandere la spedizione dei prodotti di qualità superiore. Nel secondo semestre, i nuovi clienti quale la Cina continentale ed il Giappone si sono aggiunti ai prodotti automobilistici. La proporzione di reddito dai prodotti di qualità superiore nel secondo semestre ha potuto raggiungere 15%.

Chengmeicai ha partecipato al tocco Taiwan 2022 questo anno ed ha lanciato «la soluzione del film di Gibbon» che può essere montata sull'esposizione ultra di ampiezza globale; Soluzione sottile ed ad alta definizione di Metaverse «AR/VR»; prodotti automobilistici forniti «di tecnologia nera estrema», «occhio» tecnologia» del lepidottero; e soluzioni in quattro aree «di ampio film molle d'esame della pelle».

«Il grande schermo meraviglioso, gode materiali di Chengmei di grande visione» ed il gigante globale 3M ha sviluppato insieme «il film di Gibbon», efficacemente attraversante il limite di produzione della larghezza tradizionale del polarizzatore, facendo uso del principio di giro ottico, ultra-grande ampio assorbimento con successo sviluppato ed il tipo della riflessione il tipo di polarizzatore integrato porta la possibilità dell'ingrandimento continuo del pannello. «Il film di Gibbon» ha rendimento energetico eccellente, oltre a migliorare la luminosità da più di 20%, può ridurre il consumo di energia di fino a 20%. Dai prodotti verdi co-creare con il gigante internazionale 3M, Chengmeicai fornirà ai clienti i materiali verdi rispettosi dell'ambiente per la prossima generazione.

Inoltre, 2022 è il primo anno del metaverse. I materiali di Chengmei visualizzeranno i moduli applicativi ottici avanzati del polarizzatore e del film AR/VR, che possono efficacemente migliorare la luminosità del prodotto, per ridurre lo spostamento di colore e la misura eccellente con la tecnologia principale. La capacità di controllo aiuta i dispositivi di AR/VR per risparmiare l'energia, chiarezza di immagine e sopprime l'area della formazione immagine residua. Combinato con il percorso ottico piegato leggero e sottile del gruppo della lente della foto, porta a consumatori l'impressione «di essere nel mondo reale ed il mondo sta girando a causa di voi».

Mettetevi in ​​contatto con noi

Entri nel vostro messaggio

add@chenghaolcm.com
+8615919862398
+8615919862398
add@chenghaolcm.com
+86 755-27806536